L’Accoglienza

La Locanda San Silvestro vi accoglierà come una casa aperta e serena dove sentirsi comodi

e godere del paesaggio sulla valle a qualsiasi ora del giorno , o sotto le stelle della notte rilassandosi sul loggiato.
La grande corte interna ed il terrazzo sono il luogo dove incontrare altri ospiti e tessere nuove relazioni, aprendosi a possibili nuovi incontri che la vita ci offre.
Nei giorni freddi o nelle sere di mezza stagione è bello sedersi intorno al camino per leggere, chiacchierare, giocare o rilassarsi accompagnati dal suono e dalla bellezza delle fiamme del fuoco.

Alessia, Ambrogio e il loro staff vi accolgono con calore e generosità nella locanda: questa casa del 1700 vi aspetta per un pernottamento romantico insolito, una sosta rigenerante o per un passaggio di lavoro. Qui la vita passa serenamente e la calma sedurrà i nostri ospiti.

Sarete accolti qui come un amico, in un’atmosfera comoda per un soggiorno riposante, in una casa calda e tradizionale dove il vivere è buono

Saremo a vostra disposizione per coccolarvi e prenderci cura di voi

chiedeteci di venire a prendervi alla stazione o in aeroporto, di organizzarvi passeggiate, visite a cantine vinicole, farvi trovare a disposizione una mountain-bike o e-bike per inoltrarvi nei boschi o intorno al lago; o organizzarvi cena private nella cantina del pozzo e sulle logge che si affacciano sul sole.

La Locanda può aiutarvi a creare soggiorni con pacchetti di diversa durata e con attività a misura dei vostri desideri: trekking, itinerari gastronomici, gite in battello , battute di pesca nei torrenti, opere liriche o concerti alla Scala di Milano, ma anche esplorazioni in idrovolante, voli in parapendio sul lago, corsi di yoga nel bosco o atelier di pittura e scrittura (cose belle da fare) .

Nella zona Wellness della Locanda, è possibile avere trattamenti benessere e programmi personalizzati.

E’ anche possibile riservare in esclusiva tutta la Locanda per feste o anniversari.